Ring Video Doorbell Pro 2 porta una tecnologia di nuova generazione alla porta d'ingresso, per un nuovo livello di sicurezza.

Ring Video Doorbell Pro 2 porta una tecnologia di nuova generazione alla porta d'ingresso, per un nuovo livello di sicurezza.

Oggi siamo entusiasti di svelare il nostro nuovo videocitofono cablato più avanzato: Ring Video Doorbell Pro 2. È dotato della tecnologia di nuova generazione, che include video HD migliorati con una vista aerea del movimento all'interno della tua proprietà e molto altro ancora, per portare la sicurezza domestica a un livello superiore.

Ecco le grandi novità

Potrai ottenere maggiori dettagli su ciò che accade alla porta d'ingresso grazie alla nuovissima tecnologia di Ring Video Doorbell Pro 2 straordinaria per i dispositivi Ring: : il rilevamento di movimento 3D e la vista dall'alto.

Ring Video Doorbell Pro 2 fa quello che nessun altro dispositivo Ring ha mai fatto prima. Il rilevamento di movimento 3D, una funzione unica di Ring Video Doorbell Pro 2, consente di configurare con maggiore precisione le zone di movimento, in modo che la tua videocamera registri il video solo quando qualcuno o qualche cosa supera la linea prestabilita. Puoi personalizzare facilmente le aree della proprietà che desideri escludere impostando soglie virtuali, per ricevere solo gli avvisi di movimento che ti interessano.

la funzione della vista dall’alto fornisce una mappa aerea del punto di inizio e di arresto di un evento di movimento. Questo è il modo più innovativo per offrire un contesto più specifico su ciò che accade a casa in qualsiasi momento. La mappa aerea della tua proprietà, infatti, mostra il percorso di un visitatore e ti offre una migliore immagine di quello che è successo. 

A proposito di una migliore immagine: grazie al campo visivo esteso di 150° x 150° (un'altra novità dei dispositivi Ring), potrai vedere anche i tuoi ospiti più piccoli a figura intera, per non perdere di vista eventuali consegne a domicilio.

E non importa a che ora si presenteranno i visitatori: l'immagine sarà sempre chiara e nitida. Ring Video Doorbell Pro 2 ha la risoluzione HD più alta di qualsiasi videocamera Ring a 1536p e offre la funzione di visione notturna a colori per video nitidi sia di giorno che di notte.

Ma non è tutto. Grazie alla cancellazione del rumore e a un microfono array che riduce la distorsione audio, Ring Video Doorbell Pro 2 assicura un audio così nitido per te e i tuoi visitatori che ti sembrerà di parlare faccia a faccia. 

Le funzionalità avanzate che ami

Oltre a tutte le nuove ed entusiasmanti tecnologie, Ring Video Doorbell Pro 2 è ricco delle funzioni avanzate di Ring che conosci e che ami.

Si tratta di fornire agli utenti ciò di cui hanno bisogno per proteggere al meglio la propria casa, con la comodità che si adatta al proprio stile di vita. In questo modo, è possibile scegliere le aree esatte di cui si desidera monitorare ed essere avvisati, con le zone di privacy e le zone di movimento personalizzabili

Con un abbonamento Ring Protect avrai ancora più opzioni: le notifiche dettagliate, che invieranno immagini fisse dalla videocamera del citofono direttamente nelle notifiche pop-up sul telefono, così potrai sapere cosa ha causato l'avviso con un semplice colpo d'occhio; la modalità di rilevazione Solo persone, che ti avviserà solo del movimento causato dagli utenti e l'Advanced Pre-Roll, che acquisirà fino a sei secondi di video HD prima che venga rilevato un movimento, per ulteriore contesto. 

Effettua il pre-ordine o abbonati oggi stesso

Ring Video Doorbell Wired sarà in vendita da mercoledì 31 marzo 2021 a € 249. Effettua subito il pre-ordine su Amazon oppure abbonati su Ring.com per ricevere una notifica quando sarà disponibile.