La nuova generazione per la rilevazione di movimento.

La nuova generazione per la rilevazione di movimento.

Per la sicurezza domestica, è importante avere il contesto completo di ciò che accade in casa. Noi di Ring siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra tecnologia e fornire funzionalità che ti forniscono maggiori informazioni e contribuiscono alla tua tranquillità. Qualunque sia la funzionalità, lo facciamo per perseguire la nostra missione: rendere i quartieri più sicuri.

Il quadro completo di ciò che accade in casa

Oggi, stiamo introducendo due nuove funzionalità che sono il risultato di quasi tre anni di duro lavoro svolto dal team Ring: il rilevamento di movimento 3D e la vista dall'alto.

Queste funzionalità rappresentano i più recenti progressi nel campo della sicurezza domestica, disponibili per il videocitofono cablato di livello premium, Ring Video Doorbell Pro 2. Insieme, queste nuove funzionalità forniscono informazioni sulla posizione e sull’ora  in cui si è verificato un evento di movimento, nonché una mappa aerea del movimento nella tua proprietà. Si tratta di un progresso naturale nella sicurezza domestica, poiché più sono le informazioni di cui si dispone, tanto più rapidamente si può agire.

Ecco perché te ne innamorerai

Con il rilevamento di movimento 3D, puoi personalizzare una soglia con una distanza specifica. Il tuo Ring Video Doorbell Pro 2 effettua una ripresa video ogni volta che qualcuno supera la soglia. Il sensore radar determina  quando un oggetto attraversa la soglia virtuale misurando la sua distanza specifica e l’angolo dalla parte anteriore della videocamera. Oltre alle tradizionali funzionalità Ring, come le zone di movimento personalizzabili e le zone di privacy, puoi personalizzare più facilmente la configurazione e ricevere avvisi di movimento più specifici e pertinenti per gli eventi che interessano di più. 

Il rilevamento di movimento 3D consente inoltre di sfruttare la nuovissima funzionalità della vista dall'alto, che consente di vedere il percorso seguito da una persona, tramite una mappa aerea. Non importa se si tratta di un evento di movimento in Live View or un evento della cronologia (con un piano Ring Protect), nell’app vedrai un layout immagine nell’immagine, che mostra sia il percorso attuale di movimento e una serie di puntini grigi che si illuminano, a indicare il punto d’inizio del movimento e offrendo, così, maggiori informazioni.  

Il rilevamento di movimento 3D e la vista dall’alto consentono di ottenere maggiore controllo e contesto, .per tenerti aggiornato  su ciò che accade a casa.

Come ottenere queste nuove funzionalità

Il rilevamento di movimento 3D e la vita dall'alto saranno entrambi disponibili sul Ring Video Doorbell Pro 2, il nuovo videocitofono cablato premium di Ring. Grazie a Live View, vedrai il percorso con la vista dall'alto come un'esperienza con immagini sovrapposte. Se hai un abbonamento al piano Ring Protect, potrai controllare la cronologia degli eventi di movimento oltre a visualizzare il video completo e la mappa aerea registrata sul tuo Ring Video Doorbell Pro 2.

Siamo entusiasti del significato di queste nuove funzionalità per Ring e di come miglioreranno il rilevamento di movimento in avanti, continuando a offrire maggiore tranquillità.