Ring Video Doorbell 4 ti mostra ancora di più.

Ring Video Doorbell 4 ti mostra ancora di più.

Vuoi vedere in tempo reale il momento della consegna che aspettavi, anche quando non sei a casa? Desideri che il corriere incaricato della consegna del pranzo lasci il tuo ordine all'esterno, così potrai terminare le tue attività? Tutti i Ring Video Doorbell rendono possibile tutto ciò, ma il nuovo Ring Video Doorbell 4 può fare ancora di più: è dotato delle funzionalità più avanzate per migliorare la sicurezza e renderti la vita più comoda.

Guarda secondi di video aggiuntivi, a colori

Ring Video Doorbell 4 prevede Pre-Roll, una caratteristica esclusiva che abbiamo introdotto lo scorso anno per i videocitofoni alimentati a batteria. Consente di visualizzare fino a quattro secondi di video aggiuntivi prima che l'evento di movimento sia stato attivato. Con Ring Video Doorbell 4, Pre-Roll ora è a colori. Con le anteprime video di tutti gli eventi di movimento, saprai sempre cosa succede alla tua porta d'ingresso. 

Inoltre, la durata della batteria migliorata consente al tuo dispositivo di rimanere attivo e in funzione più a lungo, e con video in HD a 1080p non perderai più alcun dettaglio, giorno e notte. 

Ricevi gli avvisi che ti riguardano

Reinventiamo costantemente i nostri Video Doorbell perché siano ancora più intelligenti e rendano la tua casa e il tuo quartiere più sicuri. Tuttavia, abbiamo fatto in modo che Ring Video Doorbell 4 offra le stesse utili funzionalità che già ami delle nostre videocamere per i videocitofoni.

Puoi comunque vedere, ascoltare, e parlare con i visitatori con qualità video HD a 1080p estremamente nitida, grazie a Live View. Puoi anche selezionare il punto in cui il dispositivo rileva il movimento per concentrarsi sulle aree principali, in modo da ricevere solo gli avvisi importanti grazie alle zone di movimento personalizzabili con rilevazione di movimento avanzata.

Quando ti abboni a Ring Protect, puoi condividere i tuoi video con amici e parenti. E con questo abbonamento, il tuo videocitofono sarà ancora piú performante grazie a funzionalità avanzate come la modalità di rilevazione Solo persone, in modo da ricevere avvisi solo quando il tuo dispositivo individua una persona. Notifiche dettagliate ti permette di visualizzare in modo preciso ciò che ha attivato un avviso con un'anteprima foto direttamente nella notifica, senza aprire l'app Ring. 

Soddisfa il tuo gusto e il tuo stile

Inoltre, con Ring Video Doorbell 4, puoi scegliere il look che preferisci. Viene fornito con una mascherina nel nostro classico colore nickel satinato e, dopo aver installato il tuo nuovo dispositivo, riceverai un codice per una mascherina gratuita sul sito Ring.com. Scegli tra 16 colori alla moda per soddisfare il tuo gusto e il tuo stile.  

Ring Video Doorbell 4 sarà disponibile per l'acquisto a 199 €. Registrati subito su Ring.com o Amazon per ricevere una notifica quando sarà disponibile Ring Video Doorbell 4.