Scegli gli avvisi che desideri, personalizzati per la tua casa

Scegli gli avvisi che desideri, personalizzati per la tua casa

Se possiedi o intendi acquistare un videocitofono Ring o una videocamera di sicurezza Ring alimentati a batteria, abbiamo ottime notizie: ora è possibile scegliere impostazioni personalizzabili per le zone di rilevazione di movimento, che consentono di impostare le aree precise in cui si desidera rilevare il movimento. In questo modo otterrai solo avvisi rilevanti.

Questo aggiornamento è completamente gratuito, disponibile tramite un semplice aggiornamento dell'app Ring. Si tratta del primo importante miglioramento delle zone di movimento per i nostri videocitofoni e le videocamere di sicurezza wireless, che offre un maggiore controllo e consente di scegliere esattamente dove si desidera che il dispositivo rilevi il movimento.

Ecco le novità

Se disponi di uno dei nostri videocitofoni wireless o videocamere di sicurezza, hai familiarità con le zone di movimento personalizzabili, che consentono di scegliere tra zone preselezionate e regolare la sensibilità per la rilevazione di movimento al loro interno.

 

 

Ora, grazie alle zone di movimento personalizzabili, è possibile personalizzare le aree in cui viene rilevato il movimento in base alle proprie esigenze specifiche. Puoi disegnare facilmente forme differenti intorno agli spazi che ti interessano: l'ingresso, il portico anteriore, il giardino o qualunque altro ambiente. Basta spostare i punti sulla Live View della videocamera per delineare la nuova zona. 

Ecco come effettuare l'aggiornamento

Tutto quello che devi fare è scaricare l'ultima versione dell'app Ring per iniziare a creare le tue zone di movimento personalizzabili.

È possibile aggiungere fino a tre diverse zone di movimento per ciascun dispositivo utilizzando queste istruzioni di configurazione passo passo. Una volta che sarai passato alle nuove zone di movimento personalizzabili, nonpotrai tornare alle impostazioni delle zone di movimento regolabili.

Ecco perché te ne innamorerai

Tutto questo ti offre ancora più controllo e comodità. Riceverai solo le notifiche che desideri, personalizzate per la tua casa, perché puoi escludere aree trafficate come le strade. Potrai in ogni caso impostare il livello di sensibilità per i sensori di movimento e modificare o ridisegnare le zone di movimento in qualsiasi momento.

 

Inoltre, grazie a questa funzione, il dispositivo salva i video solo quando il movimento viene rilevato nelle zone personalizzate. Significa che quando il movimento si interrompe, il video aggiuntivo viene tagliato e potrai vedere solo le riprese con movimento, quando esamini i video salvati.

Attivando le zone di movimento personalizzabili, è possibile aggiornare i videocitofoni Ring wireless e le videocamere di sicurezza senza alcun costo. Aggiorna la tua app Ring oggi stesso e imposta le zone di movimento personalizzabili per ricevere notifiche più personalizzate per la massima tranquillità.