Ritorno a scuola: nuovi termini, nuove offerte per la sicurezza.

Ritorno a scuola: nuovi termini, nuove offerte per la sicurezza.

Le vacanze scolastiche stanno terminando, tuttavia, grazie alle grandi offerte sui dispositivi selezionati, puoi proteggere chi ami tutto l'anno. I bambini tornano a scuola, se fisicamente oppure online non importa, poiché Ring ti consente di vedere cosa succede in casa, ovunque ti trovi. 

Apprendimento senza apprensioni 

Grazie agli sconti fino a € 50 su dispositivi come Video Doorbell Wired e Video Doorbell Pro , puoi vedere i tuoi bambini che rientrano da scuola, per non perderti alcun dettaglio. Inoltre, ricevi notifiche in tempo reale quando qualcuno si presenta alla tua porta, per vedere, ascoltare e comunicare ovunque ti trovi. 

Porta la tua sicurezza al massimo 

Copri ogni angolo della casa, all'interno o all'esterno, con le offerte intelligenti sulle videocamere di sicurezza Ring. Tutte le nostre videocamere di sicurezza per interni ed esterni offrono video in HD a 1080p o superiore, nonché la visione notturna, in modo che i genitori impegnati possano tenere d'occhio la loro casa e il loro giardino, ovunque e in qualsiasi momento. Che tu stia cercando la protezione flessibile per interni o esterni offerta da Stick Up Cam Battery  oppure la visibilità all'esterno nelle ore buie dei LED ultraluminosi offerta da Floodlight Cam Wired Plus, Ring ha l'offerta ideale per il ritorno a scuola per te e la tua famiglia. 

Dalla teoria alla pratica 

Aggiorna subito la protezione della tua casa e ottieni una sicurezza flessibile, con sconti fino a € 70 su una selezione di kit di sicurezza Ring Alarm. Ring Alarm offre la potenza della sicurezza di tutta la casa in un unico semplice kit che invia°notifiche in tempo reale°quando qualcuno entra in una stanza, apre una finestra o spegne la sirena. Che i bambini siano a scuola o impegnati a fare i compiti sul tavolo della cucina, Ring Alarm ti dà la garanzia di proteggere ciò che conta di più, ovunque tu sia.  

Vuoi cominciare l'anno scolastico nel modo giusto? Scopri la comodità della sicurezza domestica con le offerte intelligenti sui dispositivi selezionati.