Sicurezza per tutta la casa (e per la tua seconda casa).

Sicurezza per tutta la casa (e per la tua seconda casa).

Con un Ring Video Doorbell, diverse videocamere di sicurezza e sistemi Ring Alarm installati nella sua casa di Brighton, Ben pensava che ogni angolo della casa fosse protetto e la sua famiglia al sicuro. Presto però ha scoperto di avere anche qualche visitatore notturno inaspettato... 

Insieme alla sua casa a Brighton, Ben ha installato i dispositivi Ring presso un'altra struttura non in rete che, una volta ristrutturata, diventerà una nuova casa per la sua famiglia. Dal momento che non può essere sempre presente sul post, Ben utilizza le sue videocamere di sicurezza Ring e Alarm come sistema di sicurezza da remoto per avere la tranquillità di sapere cosa sta succedendo nella sua nuova casa, mentre si trova a Brighton.

 

Dopo un'attività al buio

Dopo aver installato e collegato tutti i suoi dispositivi Ring, Ben e sua figlia hanno scoperto che durante la notte la loro casa di Brighton era frequentata da una famiglia di volpi in cerca di cibo. 

"Pensiamo che la loro tana sia nelle vicinanze e che casa nostra si trova su una delle loro rotte per andare in città, a caccia e a spasso".

Come amante degli animali con un particolare interesse per le volpi, ben era desideroso di assicurarsi che le attività serali fossero riprese dalla videocamera, in modo che sua figlia potesse poi guardare quei video. Ha installato dunque 10 videocamere di sicurezza Ring intorno alla proprietà, la maggior parte delle quali ad altezza di volpe, per assicurarsi di non perdere neppure un momento. Seguendo le orme di suo padre, la figlia di Ben ha subito sviluppato un interesse altrettanto forte e, di conseguenza, la registrazione e l'analisi della vita della famiglia di volpi si sono presto trasformate in un progetto familiare.

"Il progetto è divertente ed educativo al contempo: abbiamo intenzione di continuare a monitorare la fauna selvatica e speriamo di sfatare alcuni dei miti diffusi sulle volpi urbane." 

Il picchiettio delle zampette

Osservare e registrare le volpi è diventato molto più che un semplice progetto interessante per trascorre il tempo mentre altre attività non sono consentite. La documentazione dei momenti legati alle attività di questi animali ha anche portato Ben e sua figlia a trascorrere del tempo insieme, arricchendo il loro interesse condiviso.

 

Sperando di ispirare anche altri, la figlia di Ben ora tiene un diario online e carica i filmati delle volpi sulla sua pagina Facebook, mantenendo aggiornati i suoi follower e incoraggiando ancora più persone a rispettare le volpi urbane. Inoltre, la notizia che una volpe che loro hanno chiamato Henrietta è in attesa ha fatto sì che tutti siano concentrati sull'arrivo di nuovi piccoli zampettii.

"Ogni giorno ora mi aspetto di non vederla, perché scomparirà nella tana per dare alla luce i suoi cuccioli di volpe".

Non un semplice sistema di sicurezza

Grazie a Ring, Ben e la sua famiglia non solo proteggono la casa, ma possono anche tenere d'occhio la loro futura casa e prestare attenzione al benessere di una famiglia di volpi, tutto dall'app Ring. 

Scegli la sicurezza intelligente di Ring per la tua casa e goditi tranquillità e comodità. Sei curioso? Scopri le nostre ultime offerte qui.