Continuiamo a innovare per i nostri vicini.

Continuiamo a innovare per i nostri vicini.

Quando abbiamo lanciato il piano Ring Protect nel 2015, abbiamo iniziato con funzionalità di base. Gli utenti potevano registrare, scaricare e condividere video di eventi in diretta e di movimento. Da allora, abbiamo fatto molta strada: abbiamo aggiunto al tuo abbonamento vantaggi che offrono più valore e un maggior numero di funzionalità per i tuoi dispositivi Ring. Inoltre, continuiamo a creare nuove funzionalità per offrirti ancora più tranquillità.

In virtù dei nostri continui investimenti nel portare sempre più funzionalità innovative, la tariffa dell'abbonamento Ring Protect Basic aumenterà, per la prima nella sua storia, a € 3,99  al mese o € 39,99 l'anno in Italia. La nuova tariffa verrà applicata alla prima data di fatturazione a partire dal 1° luglio 2022 compreso.

Vogliamo illustrarti le nuove funzionalità (e le funzionalità in arrivo) per aiutarti a sfruttare al massimo il tuo abbonamento Ring Protect Basic.

Grazie alle nuove funzionalità di archiviazione, al potenziamento della capacità di download di diversi video in blocco e allo sconto su Ring.com, l'abbonamento Ring Protect Basic è stato migliorato per dare ancora più valore al tuo piano di protezione e offrirti altri modi per usare i tuoi dispositivi Ring. Inoltre, grazie alla maggiore varietà di avvisi personalizzabili secondo le tue necessità, otterrai informazioni ancora più precise su ciò che accade a casa, ovunque tu sia.

La nuova tariffa non riguarda l'abbonamento Ring Protect Plus, che include le stesse funzionalità del piano Basic e molto di più.

Non vediamo l'ora di migliorare ancora il nostro abbonamento Protect Basic, aggiungendo ancora più valore e tanti altri modi per proteggere la tua famiglia, la tua casa e tutto il tuo quartiere.


¹ L'impostazione predefinita per l'archiviazione video è di 30 giorni. La modifica del tempo di archiviazione video interesserà solo i video registrati successivamente alla regolazione dell'impostazione del tempo di archiviazione. Per conservare i video oltre il periodo di prova, è necessario un abbonamento a Ring Protect, che permette di archiviare i video in cloud fino a 180 giorni. Consulta la pagina relativa ai piani di abbonamento Ring Protect per maggiori informazioni sul periodo di conservazione previsto dal tuo piano.

² Si applicano Termini e condizioni.