È la stagione ideale per i regali intelligenti.

È la stagione ideale per i regali intelligenti.

È quel periodo dell'anno in cui iniziamo a preparare le nostre case in previsione di passare insieme momenti indimenticabili. È in quest'ottica che abbiamo creato il nostro ultimo catalogo di regali. Qui troverai idee per te e i tuoi cari, grazie alle quali potrete trascorrere le feste in sicurezza, all'insegna del divertimento.

Regala sicurezza e convenienza
Alimentato a batteria per un'installazione semplice, Video Doorbell 4 è il regalo ideale per chiunque desideri proteggere la propria casa, a partire dalla porta d'ingresso. Dotato di un video in HD a 1080p, un sistema audio bidirezionale e un'anteprima video Pre-Roll a colori, Video Doorbell 4 consentirà ai tuoi cari di vedere meglio che cosa è successo alla porta di casa. Facile da installare e veloce da configurare, Video Doorbell 4 è la soluzione più adatta per accogliere i visitatori e vedere i pacchi in arrivo durante le feste.

Ideale per la consegna di pacchi 
Video Doorbell Pro 2 è la soluzione ideale per le persone sulla tua lista dei regali che sono abituate a ricevere pacchi. Oltre alle funzionalità di sicurezza avanzata, quali il video in HD a 1536p, il sistema audio bidirezionale e la visione notturna a colori, è dotato della prospettiva ampliata del video in HD a figura intera, che consente di controllare le consegne a domicilio in arrivo alla porta. Inoltre, grazie alla nuova funzionalità Avvisi per i pacchi, gli abbonati a Ring Protect riceveranno un avviso ogni volta che un pacchetto viene rilevato all'interno della zona specificata.

Per la tranquillità dell'intera abitazione 
La stagione delle feste è un periodo in cui molti di noi vanno via da casa per recarsi da parenti e amici. Che si tratti di un breve viaggio per consegnare i regali o di un soggiorno più lungo, Ring Alarm Security Kit offre la massima tranquillità con un sistema di sicurezza personalizzabile per l'intera abitazione. Progettati per garantire una protezione immediata, i pacchetti Ring Alarm Security Kit forniscono la potenza di un sistema di sicurezza domestica intelligente in un pacchetto conveniente per la protezione al tocco di un pulsante. È disponibile un pacchetto Ring Alarm Security Kit per tutte le case, dagli appartamenti alle grandi case di famiglia.

Decorazioni per il tuo citofono
Se qualcuno sulla tua lista dei regali possiede già un sistema Video Doorbell 3, 3 Plus o 4, perché non gli regali una mascherina intercambiabile per le festività? Non potrebbe essere più semplice: queste mascherine si montano facilmente e si fissano con la vite di sicurezza già integrata nei videocitofoni Ring. Oppure regalati una nuova mascherina e prepara il tuo videocitofono all'arrivo delle feste.

Suoni festosi 
Puoi aggiungere altri tocchi di festa alla tua casa con i toni Chime celebrativi per Chime o Chime Pro. Sono disponibili brani musicali per tutte le occasioni: classici canti di Natale, canti di Hanukkah o semplici canzoni adatte al periodo. Aggiungi questi toni a Ring Chime direttamente dal telefono e configurali per la riproduzione ogni volta che ricevi una notifica sul telefono. Cambia i toni Chime ogni volta che vuoi entrare nello spirito natalizio.

Qualsiasi regalo tu voglia acquistare, Ring ha un'idea per te. Acquista regali per ogni casa con videocitofoni, videocamere di sicurezza, sistemi di sicurezza e altro.