Nel corso dell’ultimo anno, Ring ha introdotto diverse funzioni, fra cui Geofence, con l’obiettivo di rendere i propri dispositivi (e gli avvisi inviati) ancora più utili ed efficienti. Adesso introduciamo due nuove funzioni per notifiche ancora più intelligenti: la funzione di avvisi per i pacchi e la funzione di avviso di evento personalizzato. Grazie al nostro costante impegno all’innovazione, i tuoi dispositivi potranno usufruire delle migliori tecnologie, come la visione artificiale, che ti consentiranno di personalizzare ulteriormente la tua esperienza di utente Ring.
Avvisi per i pacchi: riceverai una notifica alla consegna del tuo pacchetto
Con la funzione di avvisi per i pacchi puoi creare una zona specifica (come il portico o il vialetto davanti a casa) e ricevere un avviso quando viene rilevato un pacco. Non dovrai più controllare ogni singolo allarme di movimento per vedere se la tua consegna Amazon è arrivata. La notifica dirà specificamente "Rilevamento pacchetti", così se non sei in grado di recuperare subito la consegna, puoi monitorare tutto con l’app Ring. Non solo, puoi anche dire al fattorino esattamente dove lasciare il pacco per assicurarti che sia all'interno della zona personalizzata
La funzione di avvisi per i pacchi verrà introdotta gradualmente a livello mondiale a partire da oggi, e interessa i clienti che hanno i dispositivi Ring Video Doorbell Pro 2 e Ring Video Doorbell (2 a generazione) con un abbonamento Ring Protect.
Avviso di evento personalizzato: personalizza le tue notifiche
Con la funzione di avviso di evento personalizzato puoi creare sensori personalizzabili su Ring Spotlight Cam Battery, per proteggere quello che hai di più caro. Le videocamere Ring fanno uso di visione artificiale e machine learning per distinguere fra due diversi stati della visuale di una videocamera (per esempio, una porta aperta o un cancello chiuso). In questo modo gli utenti ricevono solo gli avvisi più utili per la propria abitazione relativi a una determinata situazione o un determinato oggetto
Durante la configurazione, per esempio, puoi usare l’app Ring per scattare immagini delle riprese fatte dalla tua Ring Spotlight Cam Battery di una situazione come la porta del garage aperta e chiusa. Queste immagini servono a “insegnare” alla videocamera la differenza fra porta aperta e porta chiusa, con l’ausilio della tecnologia della visione artificiale. La funzione di avviso di evento personalizzato impara quindi a riconoscere i due stati e ti invia una notifica specifica quando vuoi tu. Così saprai quando una situazione cambia ed eviterai le conversazioni come “Ho chiuso la porta?” con i tuoi familiari dopo che siete usciti di casa.
Con questi avvisi avrai a disposizione informazioni più specifiche, personalizzate e utili relativamente a eventi che si stanno verificando all’interno tua proprietà. Con l’ausilio della visione artificiale e del machine learning potrai configurare la classificazione che preferisci, per ricevere notifiche altamente personalizzate.
La funzione di avviso di evento personalizzato verrà introdotta gradualmente nei prossimi mesi a livello globale per i client che hanno Spotlight Cam Battery con un piano Ring Protect.