Da quando Ring è stata fondata nel 2013, abbiamo reinventato il modo in cui i clienti rimangono connessi con le cose che contano. Videocitofoni, videocamere con faretti attivate dal movimento e sistemi di allarme fai-da-te sono alcune delle innovazioni che proponiamo ai nostri clienti per accogliere gli ospiti, illuminare un giardino buio o controllare la propria attività dopo l'orario di chiusura.
Ad oggi, la nostra offerta conta più di 50 prodotti divisi in cinque categorie, tra cui spiccano le videocamere, uno degli articoli più amati dai nostri clienti. La nostra storia è iniziata quando abbiamo presentato il primo videocitofono al mondo; oggi siamo diventati un'azienda che aiuta le persone a rimanere vicine con ciò che gli sta più a cuore. Ci impegniamo per migliorare costantemente i nostri prodotti e soddisfare le esigenze dei clienti: siamo quindi lieti di annunciare che alcune delle nostre videocamere potranno riprodurre video in 2K, la risoluzione più alta offerta da Ring.
Massima chiarezza e colori incredibili con i video in 2K
La risoluzione video 2K sarà presto disponibile sulle nostre Floodlight Cam Wired Pro e Spotlight Cam Pro. I video in HD di Ring offrono già ora una risoluzione incredibile, ma per migliorare l'esperienza dei nostri clienti, esistenti e nuovi, introdurremo il 2K, che vanta una qualità e una nitidezza superiori, affinché i video mostrino più dettagli con maggiore chiarezza.
Consapevoli di quanto sia importante la qualità dell'immagine nei video, abbiamo sviluppato Ring Vision, che unisce software, hardware e competenze interne di Ring per dare vita a colori bilanciati, contrasto e interpolazione di movimento, che donano a ogni video una qualità ineccepibile.
La risoluzione video 2K inizierà a essere disponibile su Floodlight Cam Pro e Spotlight Cam Pro a partire dall'8 gennaio 2025. I clienti esistenti potranno aggiornare Floodlight Cam Wired Pro e Spotlight Cam Pro alla risoluzione 2K senza costi aggiuntivi attraverso l'app Ring.