Sensore di rottura vetro Ring Alarm: ancora più funzionalità per Ring Alarm.

Sensore di rottura vetro Ring Alarm: ancora più funzionalità per Ring Alarm.

Ring Alarm ha sempre dato il massimo per proteggere la tua casa e donarti tranquillità, tramite avvisi in tempo reale ogni volta che i sensori di allarme vengono attivati. Ora, Ring Alarm può offrire ancora di più, grazie al sensore di rottura vetro Ring Alarm. Con questo nuovo sensore, è possibile rilevare eventi autentici di rottura vetro, come finestre frantumate o crepate, e ignorare falsi allarmi, come il tintinnio di chiavi o piatti. 

Utilizzando l'intelligenza artificiale (AI), il sensore di rottura vetro Ring Alarm è in grado di rilevare il suono di vetri rotti fino a 7,62 metri di distanza. Se il suono viene rilevato, riceverai una notifica nell'app Ring, così potrai intervenire. Puoi anche aggiornare le impostazioni per attivare automaticamente la sirena integrata di Ring Alarm e un'ulteriore sirena per esterni quando è impostata la modalità Fuori casa.

Il sensore di rottura vetro Ring Alarm è semplice da installare e può essere integrato in Ring Alarm in pochi minuti: ti basta montarlo su una parete, sul soffitto o anche sui mobili vicino a porte e finestre a vetri, per ricevere notifiche sul dispositivo mobile alla prima rottura del vetro. 

L'aggiunta perfetta al tuo Ring Alarm

Sappiamo che la sicurezza domestica è diversa a seconda delle esigenze individuali. Ring Alarm racchiude tutta la potenza di un sistema di sicurezza domestica in un unico pacchetto "fai-da-te" dal costo contenuto. Puoi quindi personalizzare il tuo Alarm aggiungendo tutti i sensori di contatto, i sensori di movimento, e ora anche i sensori di rottura vetro, di cui hai bisogno per la tua casa. 

Ring Alarm ti offre tutto il necessario per la massima tranquillità: un'installazione semplice, l'intuitiva app Ring, gli avvisi in tempo reale e la compatibilità con altri dispositivi Ring. 

Il sensore di rottura vetro Ring Alarm è disponibile a 45,00 € e verrà spedito ai clienti il 16 febbraio. Per rimanere aggiornato sulle informazioni più recenti, registrati oggi stesso su Ring.com.