Preparati a un Halloween da paura.

Preparati a un Halloween da paura.

Con Halloween in arrivo, è il momento di pensare a come preparare la tua casa alla stagione dei fantasmi. Noi di Ring, abbiamo alcune idee spaventosamente divertenti che ti aiuteranno a trasformare la tua abitazione in una casa stregata. 

Travesti il videocitono

Perché non iniziare con una sorpresa da brividi alla porta d'ingresso, scegliendo una mascherina di Halloween splendidamente macabra per Video Doorbell 3, Video Doorbell 3 Plus o Video Doorbell 4? Le nostre mascherine intercambiabili per le occasioni speciali sono facili da sostituire e reinserire, in modo che sia più facile travestire anche il videocitofono.

 

Saluti spettrali

Questo Halloween preparati a salutare ogni visitatore con una risposta a sorpresa quando preme il tuo videocitofono. Con la funzione Risposte rapide[1] puoi scegliere tra una serie di risposte automatiche a tema Halloween da dare a chi suona alla porta. Così, che tu sia o meno in casa, quando qualcuno citofonerà per chiederti se preferisci un dolcetto o uno scherzetto, potrai rispondere con un messaggio adeguatamente sorprendente.

Per impostare Risposte rapide, dovrai aprire l'app Ring e seguire i passaggi descritti qui di seguito.

  1. Tocca le tre linee in alto a sinistra sulla dashboard.
  2. Tocca Dispositivi.
  3. Seleziona il tuo Ring Video Doorbell.
  4. Tocca il riquadro Risposte intelligenti.
  5. Attiva Risposte rapide.
  6. Tocca Attiva funzione quando compare nella schermata successiva.
  7. Tocca Messaggio di risposta rapida.
  8. Scegli il tuo messaggio di risposta rapida preferito a tema Halloween.
  9. Tocca Salva una volta terminato.

È semplicissimo! Ora, ogni volta che un visitatore preme Ring Video Doorbell, riceve il saluto inaspettato da te scelto per rendere l'atmosfera di Halloween un po' più inquietante.

Suoni spaventosi

Porta il divertimento di Halloween a casa tua con un tono Chime da brividi. Dalle porte scricchiolanti alle risatine delle streghe, i suoni spaventosi tra cui scegliere sono tantissimi. Ecco alcuni esempi.

Witch Cackle


Howl


Creepy Laugh
 


Disponibili su Ring Chime o Chime Pro, questi toni per occasioni speciali sono facili da attivare nell'app Ring. Vai alla sezione Dispositivi, proprio come hai fatto per Risposte rapide, e seleziona il tuo Chime o Chime Pro. Tocca Impostazioni audio, quindi Toni Chime. A questo punto, puoi scorrere una selezione di toni per trovare il tuo suono di Halloween preferito. Una volta scelto un tono spaventoso, tocca Salva modifiche e hai finito! Ora, anche chi abita con te può entrare nello spirito di Halloween.

Condividi il divertimento

Da una mascherina di Halloween un po' inquietante alle Risposte rapide a sorpresa e ai toni Chime spaventosi, con Ring avrai tutto il necessario per creare emozioni durante questi giorni da brividi.

Hai registrato un video emozionante e inquietante questo Halloween? Invialo all'indirizzo eustories@ring.com e forse mostreremo la tua casa stregata su Facebook.


[1]. Tieni presente che la funzione Risposte rapide al momento è disponibile solo in inglese.