Massima tranquillità, all'interno e all'esterno, con Ring Alarm Outdoor Siren.

Massima tranquillità, all'interno e all'esterno, con Ring Alarm Outdoor Siren.

In Ring apprezziamo molto il feedback dei clienti. L'innovazione per soddisfare i nostri clienti è una costante da noi, per questo i feedback sono un elemento essenziale per aiutarci a rendere i nostri dispositivi i più semplici possibili. Sono parte integrante del processo di costruzione, sviluppo e ascolto.

Più personalizzazione per soddisfare le tue esigenze

Con l'introduzione di Ring Alarm, abbiamo reso la sicurezza di tutta la casa più semplice che mai. Sono finiti i tempi dei costosi sistemi di sicurezza con installazione complessa e impegno a lungo termine. Da oggi puoi creare il tuo sistema di sicurezza domestica conveniente e personalizzabile, con monitoraggio autonomo, in base alle tue esigenze.

Come sempre, non vediamo l'ora di sapere in che modo Ring Alarm soddisfa le tue esigenze. Abbiamo ascoltato e applicato il tuo feedback, creando soluzioni ancora più personalizzabili per aiutarti a personalizzare il tuo sistema di sicurezza domestica. 

Oggi puoi ordinare una di queste soluzioni.

Maggiore visibilità per un livello di sicurezza ancora più alto

Molti clienti chiedevano un'opzione che avvisasse i vicini quando il sistema di sicurezza Ring Alarm è attivo. Ora è disponibile: Ring Alarm Outdoor Siren offre una soluzione per esterni visibile e acustica che può essere personalizzata in base alla propria casa.

La sirena è regolabile e può essere controllata tramite l'app Ring. Inoltre, i LED integrati di Ring Alarm Outdoor Siren lampeggiano in rosso quando viene attivato il sistema Ring Alarm, avvisando te e i tuoi vicini di un potenziale problema di sicurezza. Con la funzione Dal tramonto all'alba disponibile con l'aggiunta di qualsiasi fonte di alimentazione secondaria, puoi vedere la tua sirena come un segnale di sicurezza quotidiano, con un'illuminazione bianca dopo il tramonto per una visibilità migliore e una maggiore sicurezza.

Puoi ordinare Ring Alarm outdoor Siren oggi stesso tramite Ring.com e Amazon al prezzo di lancio di € 49 fino al 14 aprile.

Espandi il tuo perimetro di sicurezza

Per utilizzare Ring Alarm Outdoor Siren, è necessaria una stazione base Ring Alarm. Ring Alarm Outdoor Siren funziona perfettamente con Ring Alarm seconda generazione.

Aspetta: prossima generazione? Esatto, puoi pre-ordinare Ring Alarm (2ª generazione) oggi stesso su Amazon o registrarti su Ring.com per ricevere una notifica quando sarà disponibile.

Quali sono le novità?

Ring Alarm (2ª generazione) è caratterizzato da un design nuovo ed elegante, realizzato per adattarsi a qualsiasi tipo di casa, tra cui un nuovo look per la tastiera e sensori più piccoli e riprogettati per supportare un'installazione semplice. È stato inoltre riprogettato per fornire un facile accesso ad importanti funzioni di sicurezza. Ad esempio, è possibile attivare il sistema di allarme direttamente dalla tastiera. E con il monitoraggio assistito tramite Ring Protect Plus, i pulsanti di emergenza one-touch sulla tastiera possono ora inviare notifiche a tre contatti di emergenza designati in caso di problemi medici o incendi.

I pulsanti delle modalità della tastiera consentono di impostare semplicemente il sistema su Disattivato, Casa o modalità Fuori casa, a seconda delle esigenze. Allo stesso modo con il sistema Ring Alarm originale, puoi collegare tutti i tuoi dispositivi Ring per un livello di sicurezza ancora più alto. Con la modalità Disattivato, puoi ad esempio disattivare tutti i tuoi dispositivi Ring, accertandoti che il videocitofono o le videocamere non rilevino movimenti. La modalità Casa è comoda se stai andando a dormire e desideri monitorare l'esterno della casa. 

Naturalmente, alcune cose restano invariate: Ring Alarm (2ª generazione) è ancora conveniente, senza impegno e non richiede installazione professionale, perforazioni o modifiche permanenti alla casa. 

Non vedi l'ora di iniziare a godere della sicurezza per tutta la casa? Per una sicurezza intelligente che si adatta alle tue esigenze, non lasciarti sfuggire i nostri pacchetti.