La nuova funzione Modalità semplifica il controllo dei dispositivi Ring con un solo tocco sull'app

La nuova funzione Modalità semplifica il controllo dei dispositivi Ring con un solo tocco sull'app

Che tu stia iniziando a creare il tuo sistema di sicurezza o che abbia un intero perimetro di sicurezza Ring in tutta la casa, il controllo dei dispositivi deve essere semplice e sicuro. Ecco perché abbiamo sviluppato Modalità: una nuova funzione dell'app Ring che con un solo tocco consente di scegliere in che modo funzionano i videocitofoni Ring e le videocamere di sicurezza Ring con tre diverse modalità: Home, Fuori casa e Disinserito. La funzione consente di attivare o disattivare i dispositivi Ring quando è necessario e migliora, allo tesso tempo, la sicurezza, il controllo e la privacy.

Con ciascuna modalità, è possibile scegliere l'impostazione predefinita o personalizzarla includendo solo i dispositivi Ring desiderati, in base alle proprie esigenze specifiche. Per esempio, puoi scegliere di lasciare sempre attivi alcuni videocitofoni e videocamere Ring.

 

Ecco come funzionano le tre modalità:

Modalità Disinserito: la modalità Disinserito disattiva contemporaneamente tutti i dispositivi Ring inclusi. Per impostazione predefinita, tutte le videocamere Ring all'interno della casa non saranno in grado di rilevare il movimento, registrare video o fornire l'accesso alla visualizzazione Live View. Puoi personalizzare la modalità Disinserito per includere anche le videocamere per esterni, se desideri che l'intero sistema di sicurezza si spenga.

Modalità A casa: considera la modalità A casa come l'impostazione da scegliere quando vuoi monitorare solo l'esterno della tua abitazione. È stata sviluppata per rendere l'interno il più confortevole possibile, consentendo di rispettare la privacy negli ambienti interni pur mantenendo la sicurezza all'esterno. Nell'impostazione predefinita, la modalità A casa garantisce che le videocamere Ring per interni non rilevino il movimento o forniscano la visualizzazione in tempo reale.

Modalità Fuori casa: è possibile utilizzare questa modalità per inserire i dispositivi inclusi con un semplice clic. È stata sviluppata per monitorare tutta la casa, all'interno e all'esterno. Nell'impostazione predefinita, tutti i videocitofoni e le videocamere Ring sono attivati e offrono l'accesso immediato alla visualizzazione Live View della videocamera.

Puoi attivare le nuove modalità nell'app Ring. Riteniamo che si tratti di una funzione che migliora davvero il controllo sui tuoi dispositivi e la tua privacy. È pratica e facile da usare, e ti consente di personalizzare la sicurezza in base alle tue esigenze.