Presentiamo il nuovissimo Ring Battery Video Doorbell Pro: sicurezza di livello professionale, versatilità dell'alimentazione a batteria.

Presentiamo il nuovissimo Ring Battery Video Doorbell Pro: sicurezza di livello professionale, versatilità dell'alimentazione a batteria.

Nel 2021, abbiamo annunciato il primo videocitofono della nostra linea di dispositivi Pro, dotati di tecnologia radar per migliorare la precisione degli avvisi di movimento all'aperto. Da allora, abbiamo continuato a ricevere feedback positivi dai clienti, che ci dicevano di apprezzare la maggiore precisione della rilevazione di movimento. Oggi, siamo lieti di annunciare una nuova aggiunta alla linea Pro con Ring Battery Video Doorbell Pro, il nostro videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre, che offre ai clienti maggiore flessibilità e versatilità per qualsiasi tipo di abitazione. Inoltre, poiché sono sempre di più i clienti che preferiscono un'opzione alimentata a batteria per il proprio videocitofono, Ring Battery Video Doorbell Pro rappresenta uno dei dispositivi più interessanti della nostra offerta.

Rilevazione di movimento ottimizzata sul miglior Battery Video Doorbell

Grazie alla rilevazione di movimento 3D mediante radar, gli avvisi di movimento sono più precisi e accurati con Battery Video Doorbell Pro. Le avanzate funzionalità radar, come le zone a vista dall'alto e la vista dall'alto, consentono ai clienti di avere una panoramica aerea e di ricevere avvisi solo se il videocitofono rileva movimenti in determinate aree selezionate, offrendo informazioni più specifiche sui singoli eventi di movimento. Inoltre, Battery Video Doorbell Pro è dotato di video in HD a 1536p, Audio+ e risposte rapide.

Qualità dell'immagine senza precedenti con Ring Vision

Con Battery Video Doorbell Pro, la qualità dell'immagine va ben oltre il video in HD a 1536p. La nitidezza dell'immagine inizia già con l'obiettivo, che viene attivamente allineato con i sensori di imaging di livello premium per una definizione video ottimale. Inoltre, grazie all'elaborazione dinamica delle immagini e alla compressione ad alta efficienza, il video offre colori brillanti e realistici, sia che si guardi una Live View o una registrazione video della notte precedente. Ring Battery Video Doorbell Pro è dotato di sensori di imaging avanzati che offrono una nitidezza superiore e colori definiti. Ora, grazie alla funzione Low-Light Sight, basta l'illuminazione di un lampione in strada o nel cortile per permettere a Battery Video Doorbell Pro di restituire colori nitidi anche al buio.

Ottenere il massimo da Battery Video Doorbell Pro

Battery Video Doorbell Pro è perfettamente compatibile con gli altri dispositivi Ring e i clienti possono creare un sistema unico per tutta la casa associandolo ad altri prodotti come Stick Up Cam Pro o Ring Alarm. La sottoscrizione a un piano Ring Protect consente inoltre ai clienti di accedere a funzionalità quali archiviazione su cloud, avvisi per la rilevazione di pacchi e persone, notifiche dettagliate e Modalità. Inoltre, i clienti possono ricevere avvisi di movimento sui dispositivi Alexa compatibili. Ad esempio, collegando Battery Video Doorbell Pro a un dispositivo Echo Show, i clienti possono ricevere avvisi sul loro Echo Show o semplicemente dire "Alexa, mostra la porta d'ingresso", per accedere a Live View e vedere cosa sta succedendo davanti la loro casa.

Disponibilità

Battery Video Doorbell Pro sarà disponibile per l'acquisto a € 229,99 dal 20 marzo su Ring.com, Amazon e presso i rivenditori selezionati. Non vediamo l'ora di ascoltare le opinioni dei clienti sul nostro ultimo videocitofono.