Per semplificare la vita.

Per semplificare la vita.

Quando Ring ha annunciato il lancio di Ring Intercom, Rob di Wakefield si è affrettato a ordinarne uno, sapendo che avrebbe potuto fare una grande differenza nella sua vita. Avendo sviluppato una disabilità motoria negli ultimi anni, ci sono giorni in cui rispondere al citofono può essere una vera sfida per Rob. La possibilità di parlare con i visitatori e farli entrare nel suo edificio utilizzando lo smartphone può rendere le cose molto più facili per lui, specialmente quando non si trova in casa o è lontano dal citofono.

"Ho una disabilità motoria, quindi non sono sempre in grado di rispondere alla porta. Ho acquistato Ring Intercom fondamentalmente per poter rispondere alla porta quando non sono in casa o sono costretto a letto". Ci ha detto Rob.

Grazie al nostro strumento di controllo della compatibilità online, Rob ha potuto verificare che Ring Intercom avrebbe funzionato con il suo citofono esistente, assicurandosi di poter procedere con l'installazione senza problemi.


"È stato un gioco da ragazzi installarlo! Non sono molto bravo nel fai-da-te ma ci sono riuscito in meno di trenta minuti."

Dopo aver installato Ring Intercom, Rob ha scoperto di essere immediatamente in grado di utilizzare il sistema audio bidirezionale e l'apertura da remoto per parlare con i visitatori e farli entrare tramite il suo smartphone. Mentre stava facendo alcuni lavori di ristrutturazione del suo appartamento, Rob ha potuto combinare l'uso di Ring Intercom e Video Doorbell per rispondere ai vari operai, in modo da vederli arrivare e raggiungere la porta del suo appartamento in tempo per farli entrare. 

Quando necessario, può far entrare i corrieri nell'edificio e chiedere loro di lasciare i suoi pacchi in un luogo sicuro senza doversi alzare dal letto. Può quindi ritirare le sue consegne quando si sente in grado di muoversi meglio. 


"Se qualcuno mi chiedesse perché acquistare un Ring Intercom, direi perché rende molto più facile aprire la porta, senza dover arrivare alla porta."

Ring Intercom va a integrare il sistema di sicurezza Ring già esistente, che Rob ha installato dopo un incidente in cui due sconosciuti hanno tentato di entrare nel suo appartamento al piano terra. In seguito a questo evento inaspettato, Rob ha deciso di installare in casa un Ring Video Doorbell e cinque Stick Up Cam, insieme a un Chime Pro

Con tutti i suoi dispositivi Ring connessi e collegati nell'app Ring, ora riceve avvisi sonori in casa ogni volta che qualcuno mette piede nella sua proprietà. E se è fuori, riceve avvisi anche sul suo telefono.


Rob ha persino collegato i suoi dispositivi Ring ad Alexa, in modo da controllarli tutti utilizzando i comandi vocali. Ciò è particolarmente utile quando deve aprire l'ingresso del suo edificio, poiché ora può farlo a mani libere con Ring Intercom.

"Posso controllare Ring Intercom con Alexa e chiedergli di aprire la porta."


I prodotti Ring sono progettati per essere accessibili, con caratteristiche che soddisfano e supportano le esigenze di tutti i nostri clienti. Continuiamo a sviluppare e aggiungere funzionalità utili e intuitive in grado di risolvere i problemi quotidiani, senza bisogno di impostazioni complesse o conoscenze tecniche avanzate. 

L'installazione di Ring Intercom e di tutti gli altri dispositivi Ring ha fatto una grande differenza nella vita di Rob ed è diventata un aiuto quotidiano quando la sua mobilità è compromessa. Come dimostra la sua storia, la possibilità di rispondere al citofono da qualsiasi luogo è un grande vantaggio se non si è in grado di raggiungere il citofono quando passa un visitatore. Ring Intercom è ideale per chi vive in appartamento e lavora lontano da casa, per chi viaggia spesso o per chiunque voglia rendere la propria giornata un po' più facile. 

È sempre bello ascoltare le storie su come i prodotti Ring aiutano i nostri clienti, ma siamo particolarmente entusiasti di conoscere i modi in cui Ring Intercom continua ad aiutare Rob ogni giorno. 
 


Hai una storia che vorresti condividere? Contattaci all'indirizzo eustories@ring.com.