Collaboriamo per aiutare le nostre attività locali di quartiere

Collaboriamo per aiutare le nostre attività locali di quartiere

Ho fondato Ring con la missione di rendere i quartieri più sicuri e migliori per tutti noi. Io e il mio team siamo profondamente convinti che i quartieri siano più sicuri quando le comunità collaborano per sostenersi a vicenda, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Nel tentativo di combattere la diffusione di COVID-19, il distanziamento sociale e l'isolamento hanno stravolto la nostra quotidianità, impedendoci di supportare i servizi e le attività locali dei nostri quartieri.

Ho sempre affermato che Ring è molto più di un'azienda di videocitofoni o sistemi di sicurezza domestici. È un'azienda costruita intorno a una missione che serve la comunità; ed è per questo che oggi sono orgoglioso di lanciare il nostro nuovo impegno, forse il più importante nella storia della nostra azienda.

Il progetto Neighbor Pledge ti permette di effettuare una donazione sotto forma di pegno, come singolo o in gruppo, alle attività di quartiere locali della tua comunità. Ad esempio, se normalmente ogni mattina vai in un bar del quartiere per bere un caffè, con il tuo pegno doneresti al bar l’importo equivalente a un mese di caffè fino alla riapertura.

Creando un luogo in cui coloro che ne hanno la possibilità possono dimostrare il proprio sostegno per le attività locali, ci auguriamo che insieme daremo il via a un movimento globale. Quando le comunità collaborano, possono dare vita a cose incredibili.

Visita ring.com/pledge* per scoprire come funziona.

 

 

Ecco come funziona il Progetto Neighbor Pledge?

1. Fai un pegno: dimostra sostegno, da solo o insieme a un gruppo, per svariate attività o servizi locali a tua scelta. Scegli tu quante attività aiutare.

2. Condividi il tuo pegno: condivi l’iniziativa con famigliari, amici, colleghi e vicini, affinché anche loro possano dare il loro supporto. L’unione fa la forza, e quando le comunità agiscono insieme, i risultati sono ancora più grandi.

3. Mantieni il tuo pegno: Anche se non elaboriamo le donazioni, quando fai un pegno ti chiediamo di fare quanto necessario affinché l'attività o il servizio locale scelti riceva il tuo sostegno. Le attività di quartiere sono molto diverse tra loro. Per esempio, negozi di alimentari, attività a conduzione familiare, palestre e saloni di acconciature locali. E ancora, dogsitter, addetti alle pulizie, bambinaie, e così via. Se sei un cliente abituale e adesso non lo sei più, probabilmente queste attività hanno bisogno di aiuto.


Ecco alcuni modi per iniziare:

Consiglio 1: chiama o scrivi un'e-mail alle tue attività locali preferite per sapere come preferirebbero ricevere donazioni. Alcune attività o fornitori di servizi nel tuo quartiere potrebbero ricevere pagamenti in forma digitale, come PayPal, Venmo o Square, mentre altri potrebbero preferire contanti o assegni.

Consiglio 2: visita i siti Web delle tue attività di quartiere preferite; molti siti propongono sconti o comunicano ai clienti come possono aiutarli. Alcune attività potrebbero offrire servizi a distanza o spedire prodotti ai propri clienti.

Consiglio 3: acquista un buono regalo o paga in anticipo per i servizi che possono essere utilizzati in futuro. Se sei cliente di un'attività che offre un servizio di cui non hai bisogno al momento o che è impossibilitata a farlo (come dogsitter, addetti alle pulizie, bambinaie, giardiniere), potresti decidere di pagarla comunque o di pagarla in anticipo per servizi futuri.

Consiglio 4: se il tuo ristorante preferito offre ancora servizio di asporto o consegna, ordina da loro e lascia una mancia generosa.

Anche se le attività a cui ti rivolgi non accettano il tuo pegno, il tuo impegno per la comunità e la tua volontà di fare la differenza sono la vera essenza del progetto Neighbor Pledge.

Per maggiori informazioni, visita ring.com/pledge.* Ti ringraziamo di fare la tua parte e di dimostrare di essere un buon vicino.


* Questa pagina è disponibile solo in inglese.