La sicurezza domestica coinvolge tutta la famiglia.

La sicurezza domestica coinvolge tutta la famiglia.

Recentemente ti abbiamo presentato Jamie e la sua famiglia e abbiamo condiviso la dolce storia sull'uso che ha fatto del dispositivo Ring per sorprendere suo figlio a Natale. Dopo aver sperimentato quanto fosse utile e comodo un Ring Video Doorbell per il figlio, dalla Scozia i genitori di Jamie, Reg e Linda, hanno deciso di iniziare il loro percorso di sicurezza intelligente per la casa. 

Ecco cosa è successo in seguito. 

Assicurarsi che le consegne arrivino in modo sicuro e puntuale

Scegliendo un Ring Video Doorbell Pro, la coppia ha subito scoperto che disporre di un Video Doorbell non solo offre tranquillità, ma contribuisce anche ad assicurare che le consegne arrivino in tempo.

"Ring evita che il nostro postino debba lasciarci un avviso di giacenza o riportare i pacchetti al deposito."

Inoltre, per rendere più semplice l'ascolto degli avvisi in qualsiasi punto della casa, Reg e Linda hanno installato un Chime da collegare al loro Ring Video Doorbell Pro.

"Alcuni fattorini non citofonano. Semplicemente, bussano alla porta. Chime ci avvisa della presenza di movimento alla porta, anche se nessuno citofona. Il nostro soggiorno è in fondo alla casa ed è accaduto che sentissimo appena un colpo debole alla porta. Dunque è davvero utile anche da quel punto di vista."

Poco tempo dopo, la coppia ha iniziato a pensare di installare altri dispositivi intelligenti Ring per la sicurezza domestica: "Abbiamo effettivamente ampliato il nostro sistema di sicurezza con Ring Alarm e Floorlight Cam nel giardino sul retro. 

Controllare ciò che conta di più

La comodità è estremamente importante per la coppia, ad esempio la possibilità di controllare ciò che conta di più, ovunque ci si trovi. Reg e Linda trascorrono molto tempo in giardino e si dedicano con molto amore e attenzione alle loro piante. Con Ring, utilizzano la Floodlight Cam per tenere d'occhio fiori e piante quando loro vanno in vacanza.

Quindi, durante le vacanze nei mesi estivi, Reg e Linda possono dare un'occhiata al loro prezioso tesoro, il giardino, per essere certi che tutto sia come l'hanno lasciato. Se pensano che le piante abbiano bisogno d'acqua, possono chiedere a qualcuno di annaffiarle mentre loro sono lontani.

"Andiamo in Francia ogni anno con il nostro caravan, è la nostra vacanza più importante. Si tratta di un'ottima soluzione, perché quando siamo lontani e se il tempo è bello, possiamo chiedere a nostro figlio Jamie di annaffiarle."

Se, come Reg e Linda, desideri un sistema di sicurezza domestico semplice da installare e da utilizzare, creato per soddisfare le tue esigenze, inizia oggi stesso.