Geofence: maggiore comodità per la sicurezza domestica.

Geofence: maggiore comodità per la sicurezza domestica.

I dispositivi Ring sono progettati per rendere la sicurezza domestica semplice e comoda. Vuoi che siano utili e disponibili quando ne hai bisogno e che si mimetizzino sullo sfondo quando non occorre la loro "presenza". L'introduzione di Geofence da parte di Ring abilita determinate automazioni per l'app Ring, ad esempio la ricezione di un numero inferiore di avvisi dal Ring Video Doorbell e dalle videocamere di sicurezza quando arrivi a casa e la ricezione di promemoria per attivare Ring Alarm quando esci. Geofence rende la sicurezza domestica più comoda e personalizzata in base alle tue preferenze personali, per una maggiore tranquillità.

Avvisi e promemoria automatici

Quando configuri Geofence, crei un perimetro invisibile intorno alla proprietà. Una volta abilitato Geofence, alcuni avvisi possono essere automatizzati in base alla posizione del dispositivo mobile rispetto al confine. Il dispositivo mobile fornisce aggiornamenti sulla posizione all'app Ring, che stabilisce quali avvisi devono essere inviati se il dispositivo mobile sta entrando o lasciando il confine.

Ad esempio, se attivi la funzione di snooze automatico per il tuo Ring Video Doorbell durante la configurazione di Geofence, non riceverai temporaneamente avvisi di movimento mentre ti dirigi verso la porta d'ingresso. Oppure, quando esci di corsa e dimentichi di passare alla modalità Fuori casa, i promemoria di attivazione/disattivazione di Geofence ti daranno una mano per farlo.

Geofence funziona con i nostri videocitofoni, le videocamere di sicurezza e Ring Alarm. Indipendentemente dalla configurazione Ring scelta, potrai automatizzare i dispositivi e ricevere promemoria rapidi che semplificheranno la vita.

Protezione della privacy con impostazioni specifiche per l'utente

La tua privacy è la nostra priorità. Quando utilizzi Geofence, Ring non conserva i dati GPS relativi ai tuoi movimenti e l'app Ring individua solo se è stato superato il limite Geofence per stabilire quali automazioni devono essere attivate. Una volta configurato Geofence, le impostazioni e gli avvisi sono specifici per te e per il tuo dispositivo mobile, quindi se hai effettuato l'accesso su altri dispositivi o hai condiviso utenti sul tuo account, i passaggi Geofence non saranno visibili. È inoltre possibile disattivare facilmente Geofence in qualsiasi momento disattivando la funzione nell'app Ring

Come ottenere Geofence

Ring Geofence è ora disponibile per tutti i proprietari di dispositivi Ring in Europa. Abilita e personalizza le impostazioni Geofence nel menu laterale dell'app Ring e ricevi avvisi personalizzati e pratici dell'app Ring, progettati per rendere la tua esperienza Ring ancora più piacevole.