Mostri segni di F.O.L.O?

Mostri segni di F.O.L.O?

Sei a casa, in attesa del suono del citofono che annuncia l'arrivo della tua consegna? Sei con il dito sul pulsante pausa del telecomando, pronto a interrompere qualunque cosa tu stia guardando al minimo segnale che il tuo ordine è arrivato? La tua vita sociale è organizzata attorno al periodo di consegna del tuo ultimo acquisto? Se la risposta è decisamente sì, allora potrebbe trattarsi di F.O.L.O

Che cos'è la F.O.L.O.?

F.O.L.O. è un acronimo per Fear Of Losing Orders, ossia la paura di perdere le consegne. La F.O.L.O. si manifesta in una sezione trasversale della popolazione adulta, ma è particolarmente acuta tra chi vive in appartamento. La F.O.L.O. si presenta come una sensazione di eccitazione nervosa ogni volta che arriva una nuova consegna. Man mano che il periodo di consegna si avvicina, questo entusiasmo iniziale spesso lascia il posto a una sensazione di preoccupazione, dovuta al timore di perdere la consegna. Una bolla di consegna mancata aggrava la situazione e dovrebbe sempre essere evitata, ove possibile.


È ora di dire 
addio alla #F.O.L.O

Noi di Ring a conoscenza di questo problema da tempo e abbiamo sviluppato una soluzione che mira a rimuovere anche i sintomi più persistenti di F.O.L.O., per sempre. 

Ring Intercom è un aggiornamento facile da installare per citofoni compatibili, che consente a chi vive in appartamento di parlare con i visitatori e farli entrare nell'edificio utilizzando lo smartphone. Una volta installato, Ring Intercom aiuta a superare le sensazioni causate dalla F.O.L.O. poiché consente di rispondere ai corrieri al citofono da qualsiasi luogo e dà la sicurezza di essere sempre disponibili per ogni consegna indipendentemente da dove ci si trovi.

Con Ring Intercom, puoi dire addio alla F.O.L.O. e accettare ogni consegna direttamente dal tuo telefono.