Uno sguardo al futuro

Uno sguardo al futuro

Mentre ci prepariamo a inaugurare un nuovo capitolo per Ring, abbiamo voluto rivivere il percorso che ci ha portato fino a qui. Dal lancio di nuovi prodotti e funzionalità innovative alla sorprendente creatività dei nostri clienti: tutto ha contribuito a plasmare l'azienda che siamo oggi.

I nostri inizi

Ring è nata in un garage quando il nostro fondatore, Jamie Siminoff, si è posto una semplice domanda: "E se potessi rispondere alla porta d'ingresso dal cellulare? E se potessi controllare laggiù da qui?". Questa semplice domanda ha portato alla realizzazione del primo videocitofono, che ha aiutato milioni di persone a sentirsi sicure e connesse alla propria casa ovunque fossero. La sensazione di sicurezza è stato un principio ispiratore fin dall'inizio e avrà sempre un ruolo importante nello sviluppo dei nostri prodotti e nel nostro approccio.

Dove siamo oggi

È successo qualcosa di sorprendente lungo la strada. I dispositivi e le videocamere progettati per garantire la sicurezza hanno aperto la porta a molto di più. È stato un bel viaggio che ha portato i nostri prodotti, pensati per proteggere le vostre case, a catturare anche momenti divertenti e sorprendenti che voi avete voluto condividere con noi e con il mondo. E i nuovi video continuano ad arrivare.

Dall'inaspettato… 



Al commovente…   


Allo stupefacente...  


I clienti non hanno solo pubblicato questi video. Li hanno ripostati. Commentati. Grazie a essi, hanno stabilito delle connessioni reciproche. Si sono sentite più vicine alle loro case e alle loro vite, ovunque si trovassero. Non ce lo aspettavamo, è stata una sorpresa anche per noi. Utilizzando i dispositivi Ring per connettersi in modi divertenti, inattesi e umani, tutti voi ci avete offerto l'ispirazione per le nostre innovazioni e ci avete spinto a evolverci in una direzione che tenesse conto delle vostre esigenze.

Quindi, cosa hanno in comune la consegna di un pacco e un grosso procione? Entrambi trasmettono un senso di prossimità. Abbiamo assistito a innumerevoli testimonianze di come i nostri dispositivi e servizi riescano ad abbattere le distanze, non solo tra le persone, ma anche fra i luoghi per noi importanti. Crediamo che la distanza non dovrebbe separarci da ciò a cui teniamo. Con un videocitofono, una videocamera interna e l'app Ring in tasca, la distanza svanisce.

Per questo, siamo felici di condividere un'iniziativa su cui stiamo lavorando dietro le quinte da mesi. Questo progetto non avrebbe mai visto la luce senza il vostro aiuto, che avete svolto un ruolo attivo nel plasmare la nostra cultura, aiutandoci a definire la nostra nuova missione:

Per restare vicini a ciò che è importante.


Vi ringraziamo per averci aiutato ad arrivare fin qui. Questo decennio è stato davvero un viaggio incredibile. 

"Come marchio siamo arrivati fin qui e la nostra offerta è andata ben oltre alla porta d'ingresso. Tutti i nostri clienti hanno cose a cui tengono e siamo orgogliosi di aiutarli a restare vicini a esse. È importante che la missione di Ring celebri dove siamo arrivati e dove andremo". 

— Mimi Swain, Chief Commercial Officer

Dove andremo

Al centro di tutto ciò che abbiamo costruito, progettato e creato, rimane lo spirito innovativo che ha ispirato i nostri inizi in un garage e ci ha portato a colmare la distanza tra le persone e ciò a cui tengono. Quello stesso spirito continuerà a guidarci in futuro.

Che cosa abbiamo in programma? Questa è la parte davvero entusiasmante. Abbiamo un'idea chiara di dove siamo diretti: stiamo preparando nuovi prodotti, aggiornamenti imperdibili, funzionalità innovative e tantissimi video di orsi (ne sono stati condivisi già più di 200 quest'anno). E naturalmente, voi sarete i protagonisti. Voi siete fondamentali per il nostro futuro. Continuando a mostrarci quello a cui tenete, ci incoraggiate a trovare sempre nuovi modi per aiutarvi a restare vicini a ciò che è importante per voi.

“Siamo ancora all’inizio del percorso. Continuiamo a innovare instancabilmente per conto dei nostri clienti, investendo in funzionalità potenziate dall'intelligenza artificiale, come la ricerca video e il rilevamento dei veicoli, per permettere di individuare facilmente cosa accade nei video in modo sempre più personalizzato."

— Liz Hamren, CEO di Ring